Pubblicazione avviso reclutamento esperti interni/esterni - tutor - referente per la valutazione

Programma Operativo Nazionale per la scuola, competenze ambienti per l’apprendimento 2014-2020.
Avviso pubblico 1953 del 21/02/17 per “il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa”

Asse I IstruzioneFondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2, Azioni 10.2.1 e 10.2.2, Sottoazioni 10.2.1A e 10.2.2A – Percorso di recupero e potenziamento delle competenze di base rivolto agli alunni della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e Secondaria di I grado.

PON : FANTAVOLANDO

PON : FUTURI CITTADINI COMPETENTI