Inizio Anno Scolastico 2020/2021

UN CAVALIERE CORAGGIOSO

<<In cuore abbiamo tutti
un cavaliere pieno di coraggio,
pronto a rimettersi sempre in viaggio>>.
Gianni Rodari

Tanto coraggio occorre per riprendere e ne abbiamo avuto tutti!
Le mamme ed i papà che hanno affidato i loro figli a questa scuola che si è rimessa in gioco.
Coraggiose tutte le figure scolastiche - dirigenti, docenti, collaboratori - che hanno messo a disposizione tempo e cuore per una difficile ripresa.
Piccoli cuori coraggiosi si indovinano negli occhi dietro le mascherine dei nostri alunni piccoli e grandi che, con gioia e voglia di stare insieme, hanno varcato la soglia dell’I.C “G.B. Angioletti”.

Solo la passione di tutti, la voglia di ricominciare, l’amore per la conoscenza potranno essere le colonne portanti di questo anno scolastico 2020/2021!