OPEN WEEK END

ritaglio

LA SCUOLA IN FESTA

Venerdì 12 e sabato 13 gennaio gli alunni dell'Istituto Comprensivo Giovan Battista Angioletti hanno esposto i loro progetti ai futuri "angioletti" e ai rispettivi genitori.
È stato un grande evento per tutti noi che siamo riusciti, ognuno a modo proprio e con le proprie capacità, a rappresentare l'essenza della  nostra scuola sempre aperta alle novità con laboratori di ceramica, esibizioni di musicisti ed esposizioni di opere d'arte, ma anche fervidamente fiera della propria storia trentennale. I numerosi visitatori, a suon di musica, hanno partecipato ad interessanti laboratori umanistici e scientifici.