ORARIO ATTIVITA' DIDATTICHE DA LUNEDI' 26 APRILE

Da LUNEDI’ 26 APRILE e FINO AL TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO riprenderanno le attività didattiche in presenza anche per le classi II e III della scuola Secondaria di primo grado.

L’attivazione della didattica a distanza per gli alunni con certificazioni di  fragilità approvate, delle classi II e III  SSPG, potrà essere avviata solo dopo la restituzione dei dispositivi dati in comodato d’uso.

Pertanto si sollecita la tempestiva restituzione dei dispositivi in comodato d’uso per consentire a tutti il diritto allo studio.

Al rientro gli alunni delle classi seconde e terze della SSPG dovranno presentare l’autocertificazione allegata, in assenza della quale non potranno essere ammessi in classe

NEI DOCUMENTI IN ALLEGATO
L'ORGANIZZAZIONE ORARIA PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA