DAD - Iniziativa del Ministero Istruzione in collaborazione con la RAI

Il Ministero dell'Istruzione, in collaborazione con la RAI, ha attivato un’offerta didattica di sostegno alla Didattica in questo difficile momento per la comunità scolastica italiana.
Al fianco dei tanti dirigenti scolatici e docenti italiani che ogni giorno sono impegnati nella didattica a distanza, la Rai ha messo a disposizione del sistema scolastico, delle famiglie e degli studenti di ogni età sui canali e sul portale Rai Cultura e RaiPlay una gamma di contenuti sempre disponibili e fruibili su ogni dispositivo.
L'offerta didattica rivolta agli studenti si incrementa ulteriormente con contenuti fruibili anche attraverso la tv (e disponibili on line) in particolare sul canale Rai Scuola (canale 146 DT), oltre che su Rai Storia (canale 54 DT) e su Rai Gulp (canale 42 DT).

Maggiori dettagli nel documento in allegato