Domanda partecipazione alunni PON "Non uno di meno"

I genitori interessati, possono fare richiesta di partecipazione per i loro figli al progetto PON "Non uno di meno", secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione alunni in allegato, attraverso la presentazione della domanda di partecipazione anch'essa allegata alla presente comunicazione.

Sono ammessi a partecipare  tutti gli alunni della nostra istituzione scolastica con priorità per quegli alunni che rientrano nei seguenti criteri:
 alunni segnalati dai servizi sociali e a rischio di dispersione;
 alunni disabili e BES;
 alunni meritevoli con disagio socio-economico-culturale;
 alunni con scarsa motivazione all’apprendimento,  ma con attitudini rispetto alle tematiche dei moduli.

La domanda, indirizzata al Dirigente scolastico, compilata e sottoscritta, dovrà pervenire all’Ufficio di segreteria dell’Istituto Comprensivo, entro e non oltre le ore 15.00 del  20 marzo 2018.

La documentazione da presentare è la seguente :
 domanda di ammissione  (allegato A)
 dichiarazione di assunzione di responsabilità e liberatoria, firmata e corredata dal documento di identità di entrambi genitori.

Maggiori informazioni e dettagli sui moduli sono reperibili nel documento in allegato Avviso di selezione alunni