Ripresa attività didattiche in presenza

Si comunica che giovedi 22 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le sezioni della scuola dell’Infanzia, per le classi della Scuola Primaria del plesso Padri Redentoristi e per le classi prime della scuola Secondaria di primo grado dell’I.C. Angioletti secondo le modalità organizzative e gli orari già in vigore.
Le classi del Plesso Minniti GIOVEDÌ 22 APRILE ritorneranno presso la propria sede di via Nazionale e osserveranno l’orario già in vigore.
Si ribadisce che lunedì 26 aprile le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado torneranno a svolgere attività didattiche in presenza e seguiranno le stesse modalità organizzative dell’inizio dell’anno scolastico.
L’orario delle attività sarà pubblicato sul sito della scuola