Gestione Lavoratori Fragili

La normativa in vigore, alla luce dei più recenti indirizzi scientifici, ha previsto di attuare delle misure di prevenzione in aggiunta a quelle ordinarie a tutela di alcuni lavoratori C.D. “fragili”.

Pertanto, è opportuno che i lavoratori che lo ritengano facciano pervenire, fin da subito, l’idonea documentazione medica in loro possesso ovvero la richiesta di consulenza medica al SOLO medico competente dott.ssa Rossella Panariello a tutela della riservatezza, a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la scuola di appartenenza e il profilo professionale, così da consentire al Medico Competente di valutare se il proprio stato di salute rappresenti una condizione da tutelare con maggiore attenzione e necessiti dunque di misure di prevenzione aggiuntive rispetto a quelle ordinariamente già messe in atto per tutto il personale della scuola.

Maggiori dettagli nel documento in allegato