QUESTIONARIO ANAMNESTICO AL FINE DEL RICONOSCIMENTO DI "LAVORATORE FRAGILE"

Si rende noto che in data 29.04.2020 è stata pubblicata la Circolare n. 14915 del Ministero della Salute, che rimanda per alcuni aspetti anche all'aggiornamento del “PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID – 19” emesso in data 24.04.2020, nel quale si forniscono direttive per le misure da mettere in atto per la tutela della salute e la sicurezza di Voi lavoratori. Si ribadisce, in particolare, l’importanza dell’individuazione dei soggetti “fragili”, al fine di tutelarli, ove possibile, nel contesto delle attività lavorative.
Essendo impossibile, in tempi brevi, procedere all'effettuazione di visite in sede, nonché alla valutazione puntuale dei dati anamnestici riportati nelle cartelle sanitarie, si è creato un questionario riportante le principali patologie che potrebbero determinare una Vostra condizione di fragilità. Si chiede di compilarlo con attenzione. Eventuali certificazioni mediche attestanti le patologie denunciate, potranno essere inviate all'indirizzo mail del medico competente.

Per il personale docente il link al QUESTIONARIO ANAMNESTICO AL FINE DEL RICONOSCIMENTO DI “LAVORATORE FRAGILE” è comunicato in area riservata docenti (con notifica di lettura).

I dati del questionario saranno visualizzati dal solo Medico Competente - Dott.ssa Rossella Panariello.

Maggiori dettagli nel documento in allegato

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.