Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione sciopero generale nazionale 8 marzo 2021

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici , privati e cooperativi.

Le Organizzazioni sindacali:
“CUB – Confederazione Unitaria di Base, USB – Unione Sindacale di Base, SLAI Cobas per il sindacato di classe, USB – Unione Sindacale di Base, con adesione di USB Pubblico Impiego, SI COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas, USI Unione Sindacale Italiana, con sede a Parma, con adesione di USI Educazione, SGB – Sindacato Generale di Base, hanno proclamato, per l’intera giornata dell’8 marzo 2021, lo sciopero generale nazionale per tutti i settori pubblici, privati e cooperativi, per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a sostegno della lotta delle lavoratrici con contratti a tempo indeterminato, determinato, con contratti precari e atipici.

Maggiori dettagli nel documento in allegato