Somministrazione questionari di gradimento on line a.s. 2022/2023

La nostra Scuola promuove periodicamente un’azione di monitoraggio al fine di rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti della comunità scolastica (studenti, genitori, docenti, personale ATA), attraverso la somministrazione di questionari sul servizio erogato, sull’organizzazione, sulle attività e sulle misure messe in atto della scuola, al fine di raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento.

I Questionari potranno essere compilati, una sola volta, fino al giorno 19 giugno p. v.
I Questionari sono rivolti a tutti i docenti e personale ATA dell’istituto, a tutti i genitori e agli alunni a partire dalla classe terza della scuola primaria e sono compilabili attraverso i link indicati nel documento allegato.

In tutte le fasi del processo di autovalutazione la partecipazione del maggior numero possibile di attori (docenti, personale ATA, genitori, studenti) è necessaria affinché sia l’analisi della situazione sia la ricerca e l’applicazione di correttivi rispettino i diversi punti di vista e bisogni di tutti e di ciascuno. Si invitano tutti i docenti a incoraggiare la partecipazione degli studenti e a stimolare quella dei genitori e si ringrazia anticipatamente, coloro che vorranno contribuire, al percorso di analisi, di autovalutazione e di crescita di questo Istituto.

Autovalutazione d’istituto – somministrazione questionari di gradimento on line a.s. 2022/2023