Premiazioni Gare Sportive e Gare Matematico-Scientifiche a.s. 2022-2023

Nella mattinata di mercoledì 7 giugno, a partire dalle ore 11.00, nel campetto esterno della nostra Scuola, si svolgerà la cerimonia di premiazione di tutti gli alunni delle classi Terze Secondaria I Grado che hanno aderito ai Tornei di Istituto e in particolare delle squadre finaliste di Calcio a 5 e Pallavolo.

Nel corso della Manifestazione, dalle ore 12.00 circa, saranno premiati anche gli alunni che si sono distinti nelle competizioni matematiche e scientifiche affrontate nel corso dell’anno:
I Giochi d’Autunno, dell’Università Bocconi di Milano, svoltisi a novembre come Gara di Istituto presso la nostra Scuola, per la Scuola Secondaria.
I Campionati Nazionali dei giochi matematici, svoltisi presso il liceo Pitagora di Torre Annunziata (semifinale) e l’Università Bocconi di Milano (finale) per la Scuola Secondaria.
I Giochi matematici del Mediterraneo, svoltisi presso l’IC Rodari-Annecchino di Pozzuoli (finale di Area) per la Scuola Primaria e Secondaria e presso l’Università di Palermo per la Scuola Secondaria.
I Campionati Nazionali di Astronomia, finale di Area svoltasi presso l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte per la Scuola Secondaria.

Si fa presente che, per ragioni legate alla sicurezza, considerato l’alto numero di alunni coinvolti, potranno essere presenti esclusivamente i genitori delle due squadre finaliste di Calcio a 5 e Pallavolo, mentre per la premiazione dei Giochi matematici del Mediterraneo, sarà consentito l’accesso solo ai genitori degli alunni della Primaria che  avranno cura di prelevare i propri figli dai rispettivi plessi per accompagnarli alla Sede Centrale.

Si coglie l’occasione per porgere un particolare ringraziamento ai docenti per il lavoro svolto con impegno e dedizione e per essere riusciti a predisporre tutte le attività nel migliore dei modi principalmente nell’interesse degli alunni.

Maggiori dettagli nel documento allegato

Premiazioni 7 giugno sport e giochi matematici