Giochi Matematici del Mediterraneo – FINALE DI AREA

Gli alunni del nostro istituto qualificatisi (10 alunni della Scuola Primaria e 16 alunni della Scuola Secondaria) ai “Giochi matematici del Mediterraneo” organizzati dall’A.I.P.M. «Alfredo Guido» (Accademia Italiana per la Promozione della Matematica), Venerdì 10 marzo 2023 hanno gareggiato nella Finale di Area svoltasi presso l’IC3 Annecchino-Rodari di Monteruscello (NA).

Siamo contenti che i nostri alunni abbiano potuto fare questa esperienza e che due di loro abbiano conquistato la Medaglia di Bronzo e di Argento per la Categoria S3.

Facciamo un augurio particolare al nostro alunno di classe 3F (S.L.) che si è classificato in posizione utile per la Categoria S3 (classe terza Scuola Secondaria) e che rappresenterà la nostra Scuola alla gara successiva: Finale Nazionale a Palermo domenica 14 maggio 2023.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e speriamo tutti di vederlo tornare vincitore!

Al link di seguito cliccando sulla cartina sulla propria provincia (NA) si ritrova il file con la graduatoria definitiva: evidenziati in blu i qualificati alla Finale Nazionale