Disposizioni per il 4 e 5 giugno e chiusura per Elezioni Europee

MARTEDÌ 4 e MERCOLEDÌ 5 giugno la scuola Secondaria di I grado osserverà il seguente orario di uscita:
ore 13.00 ( 6 ore di 50 minuti).

Le attività di strumento del corso B termineranno venerdì 31 maggio.

I PLESSI DI SCUOLA PRIMARIA di tutte le sedi e la SCUOLA DELL’INFANZIA osserveranno orario di uscita regolare.

Inoltre, al fine di consentire lo svolgimento delle consultazioni per le Elezioni europee e permettere le operazioni di allestimento dei Seggi elettorali, da ordinanza sindacale n. 38 del 28.05.2024, si dispone la chiusura da GIOVEDÌ 6 giugno a MARTEDÌ 11 giugno 2024 dei seguenti edifici
I.C. “G. B. Angioletti” sede centrale ( SSPG, Primaria PP.RR. , Infanzia)
– Plesso Chiazzolelle

I plessi saranno nuovamente aperti MERCOLEDÌ 12 giugno; in questo giorno saranno riprese le attività della scuola dell’Infanzia ed avranno inizio le prove scritte dell’esame di I ciclo:
MERCOLEDÌ 12 giugno ITALIANO;
GIOVEDI’13 giugno LINGUE STRANIERE;
VENERDI’ 14 giugno MATEMATICA.

IL PLESSO MINNITI svolgerà, con orario regolare, le attività didattiche fino a venerdì 7 giugno.
Le attività di segreteria saranno garantite nei giorni 6, 7, 10 e 11 giugno, presso il plesso Minniti sito in via Nazionale, 478.

Disposizioni per il 4 e 5 giugno e chiusura per Elezioni Europee