Concorso CALENDARIO D’ARTISTA TEKLA

La TEKLA s.r.l. da anni con la sezione TEKLA per l’Arte, promuove e sostiene la cultura e la ricerca artistica attraverso l’organizzazione di iniziative in cui coinvolgere artisti, studiosi, studenti, critici e addetti ai lavori di rilievo.

Giunto alla sua 26° edizione il progetto Calendario d’Artista ha visto tra i suoi protagonisti nelle trascorse edizioni sia artisti di rilievo che giovani artisti emergenti, nonché artisti in formazione.

Per l’edizione 2024 – in continuità con quanto realizzato in collaborazione con le numerose scuole del territorio nazionale nelle edizioni precedenti – vogliamo ancora una volta dedicare il calendario aziendale alla creatività dei più piccoli.

Un progetto in cui dare nuovamente voce alla fantasia degli allievi delle classi V della scuola primaria – protagonisti delle generazioni future – che, con l’immediatezza e l’autenticità delle loro visioni ed impressioni andranno ad illustrare le pagine del futuro calendario aziendale 2024.

La TEKLA s.r.l. vi invitia pertanto ad aderire al progetto/concorso dal titolo: “Il Futuro sei tu” e a coinvolgere docenti e allievi delle classi 5° della scuola primaria.

Modalità di partecipazione nel documento allegato

Bando calendario Tekla 2024 – IL FUTURO SEI TU