CHIUSURA DEI PLESSI PER BALLOTTAGGIO ELEZIONI COMUNALI DI TORRE DEL GRECO E FESTA DEL 2 GIUGNO

Si comunica che, con Ordinanza Sindacale n. 53 del 05.05.2023, al fine di consentire lo svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta del Sindaco nel turno di ballottaggio e di permettere le operazioni di allestimento dei Seggi elettorali, si dispone la chiusura degli edifici:
– I.C. “G. B. Angioletti” sede centrale
– Plesso Chiazzolelle tutto (incluso sede Padri Redentoristi 2)
da venerdì 26 maggio a mercoledì 31 maggio 2023.
Gli alunni del corso musicale sez. B della scuola secondaria di primo grado usciranno tutti alle ore 14:00.
Per la scuola dell’infanzia giovedì 25 maggio l’uscita è prevista per le ore 12.30 .
I plessi saranno nuovamente aperti per le attività didattiche giovedì 1 giugno 2023.
Il plesso Minniti funzionerà regolarmente tranne mercoledì 31 maggio per lavori di carattere tecnico.
Le attività di segreteria saranno garantite presso il plesso Minniti sito in via Nazionale, 556.
Venerdì 2 giugno sono sospese le attività didattiche in tutti i plessi come da calendario scolastico, per la festa della Repubblica e riprenderanno regolarmente lunedì 5 giugno

Chiusura plessi per turno di ballottaggio elezioni del Sindaco

Ordinanza Sindacale n. 53 del 05.05.2023