AVVIO PROGETTO SPORT “RACCHETTE IN CLASSE” SCUOLA PRIMARIA

Venerdì 10 Maggio sarà avviato il Progetto di sport per la scuola Primaria “Racchette in classe” per le classi I –IV -V, con l’obiettivo di valorizzare e sensibilizzare gli alunni alla pratica sportiva fin dalla scuola Primaria. L’iniziativa si protrarrà per 4 settimane.
Gli alunni praticheranno l’attività sportiva negli spazi aperti, attigui alle rispettive sedi o, in caso di pioggia, nei locali interni.
Per gli alunni del Plesso PPRR(Sede Centrale) sarà possibile usufruire della palestra superiore dell’ istituto, tenendo conto delle disponibilità.

Le attività del progetto si svolgeranno con la collaborazione di Tutor federali e saranno previste in compresenza con l’insegnante di classe in orario curricolare, secondo il calendario documento allegato

AVVIO PROGETTO IN CLASSE SCUOLA PRIMARIA

MODULO PARTECIPAZIONE E PRIVACY RACCHETTE IN CLASSE 2024