AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA Alunni SSPG a.s. 2023-2024

I genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado, compresi anche gli alunni del corso ad indirizzo musicale, che intendano richiedere per i propri figli l’autorizzazione all’uscita autonoma per l’anno scolastico 2023-24 dovranno scaricare il modello allegato, firmarlo e consegnarlo al docente coordinatore di classe, allegando fotocopia del documento di identità (di entrambi i genitori).

Le autorizzazioni concesse avranno validità per l’intero anno scolastico in corso.

Si coglie l’occasione per ribadire che per le uscite non coincidenti col termine delle attività didattiche o su eventuali richieste della scuola o nel caso insorgano motivi di sicurezza è necessario in ogni caso specifica autorizzazione.

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA Alunni SSPG

ALLEGATO USCITA AUTONOMA DALLA SCUOLA 2023- 24