AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA ALUNNI AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE – A.S. 2022 –2023

I genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado, compresi anche gli alunni del corso ad indirizzo musicale, che intendano richiedere per i propri figli l’autorizzazione all’uscita autonoma dovranno scaricare dal sito della scuola il modello allegato alla presente comunicazione, firmarlo e allegare fotocopia del documento di identità (di entrambi i genitori) e consegnare il tutto al docente coordinatore di classe. Le autorizzazioni concesse avranno validità per l’intero anno scolastico in corso.

Si coglie l’occasione per ribadire che per le uscite non coincidenti col termine delle attività didattiche o su eventuali richieste della scuola o nel caso insorgano motivi di sicurezza è necessario in ogni caso autorizzazione specifica.

USCITA AUTONOMA SSPG

Richiesta Uscita Autonoma dalla Scuola – Alunni SSPG