eTwinning SCHOOL

L’Istituto Comprensivo G.B Angioletti, il 22 Marzo 2021, ha ottenuto il riconoscimento di scuola eTwinning per l’anno 2021 – 2022. Un grande onore per la nostra comunità scolastica che premia il lavoro costante, spesso silenzioso, ma tanto proficuo, delle nostre docenti di lingue straniere, sempre pronte a cogliere le innumerevoli possibilità di scambio didattico, di relazione culturale e di innovazione metodologica offerte dalla piattaforma.
La nostra è tra le 142 scuole italiane ad aver ottenuto questo prestigioso titolo, unica secondaria di primo grado di Torre del Greco. eTwinning è la più grande community europea di insegnanti attivi in progetti collaborativi tra scuole e noi siamo orgogliosi di poterne fare parte. Finalmente!!!

The eTwinning Team