ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA PER ALUNNI FRAGILI O CONVIVENTI CON PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITA’

In relazione all'ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 1 del 5 gennaio 2021 e precisamente al punto 1.5 che così recita: " deve essere comunque assicurata, su richiesta, la fruizione dell'attività didattica a distanza agli alunni con situazione di fragilità del sistema immunitario, proprie ovvero di persone conviventi" si allegano modello per la segnalazione di situazione fragilità alunno e modello segnalazione fragilità persone conviventi che dovranno essere  debitamente accompagnati da certificazione medica per l’attivazione della didattica a distanza.

Per maggiore comodità, si allega alla presente anche la documentazione già pubblicata in data 11 ottobre 2020, relativa alla giustificazione delle assenze per motivi di salute e non.