Salvare e/o stampare il documento di valutazione e la certificazione delle competenze

In allegato è riportato un estratto della Guida del Registro elettronico Axios Famiglie dove è illustrata la procedura per salvare e/o stampare il documento di valutazione (comprensivo di giudizio globale e, nel caso delle classi III della Scuola Secondaria di I grado, del voto finale di licenza) e la certificazione delle competenze (per le sole classi V della Scuola Primaria e classi III della Scuola Secondaria di I Grado).

L’intera guida è consultabile on line, una volta eseguito l’accesso come genitore, cliccando sull’icona “punto interrogativo”.

Maggiorti dettagli nel documento in allegato

Allegati: