ECOLOGICACUP 2021-2022

“Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.” (Albert Einstein) … e noi vogliamo “fare”.

I nostri studenti e i nostri docenti si mettono sempre in gioco come cittadini attivi e consapevoli. Diverse classi della Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto partecipano a EcologicaCup, una gara nazionale online di ecologia promossa e organizzata dal Laboratorio di Ecologia - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali- e il Museo su Ecologia degli Ecosistemi Mediterranei dell’Università del Salento, in collaborazione con la Società Italiana di Ecologia (SItE).

Maggiori dettagli nel documento in allegato

Allegati: