ORARIO ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 18 GENNAIO

A seguito di Ordinanza del Presidente della Regione Campania n.2 del 16 Gennaio 2021, da lunedì 18 gennaio riprenderanno le attività didattiche in presenza, oltre che per le sezioni di scuola dell’Infanzia e per le classi prime e seconde della Scuola Primaria, anche per classi III di scuola Primaria.

PERTANTO VERRANNO RISPETTATI I SEGUENTI ORARI DI LEZIONE

PLESSO MINNITI

• 8.20 - 12.50 dal lunedì al venerdì classi TERZE

• 8.30 - 13.00 dal lunedì al venerdì classi PRIMA e SECONDA

PLESSO PADRI REDENTORISTI ( SEDE CENTRALE )

• 8.10 - 12.40 dal lunedì al venerdì classi PRIME, SECONDA e TERZA

PLESSO CAMALDOLI via Giovanni XXIII

• 8.20 - 12.50 dal lunedì al venerdì classi TERZE

• 8.30-13.00 dal lunedì al venerdì classi PRIME E SECONDE

Per la Scuola Secondaria di I grado le attività a distanza saranno svolte secondo gli orari già in vigore.

Per la scuola dell’Infanzia le attività saranno in presenza secondo l’orario già comunicato.

Continua in presenza il progetto "IL MIO POSTO E' QUI" destinato agli alunni con diversa abilità delle classi IV- V della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado.