Ordinanza Sindacale n.320 del 07.12.2020

Il Sindaco del Comune di Torre Del Greco, con Ordinanza Sindacale n. 320 del 07 dicembre 2020, Ordina che, "con decorrenza dal giorno 09 dicembre 2020 e fino a tutto il 5 gennaio 2021, le attività didattiche di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati del comune di Torre del Greco, si svolgeranno esclusivamente - ove possibile e con organizzazione integralmente demandata all'autonomia delle istituzioni scolastiche - con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata"

Maggiori dettagli nel documento in allegato