Si comunica che VENERDI’ 05 giugno si terrà un’assemblea sindacale.
Per permettere ai docenti di parteciparvi, le classi entreranno secondo il seguente orario:
Si comunica che VENERDI’ 05 giugno si terrà un’assemblea sindacale.
Per permettere ai docenti di parteciparvi, le classi entreranno secondo il seguente orario:
0