Concorso G.B. Angioletti ed il salotto culturale di S.M. La Bruna - 2^ edizione

Nel pomeriggio del 9 giugno 2017, l'Aula Magna "Gennaro Di Cristo", gremita di alunni, genitori e docenti, ha accolto il "gran finale" della Seconda Edizione del Concorso; letture tratte dal libro  "L'Elzeviro, una casa tra cielo e mare", la proiezione del cortometraggio "Ci sarà un gran da fare!" e intermezzi musicali a cura degli alunni del corso B musicale, hanno allietato la serata. Infinela Commissione esaminatrice, composta dal Maestro Ciro Adrian Ciavolino, dal Presidente della Pro Loco, dr. Angelo Di Ruocco, dai fotografi Carlo Vitiello e Pasquale D'Orsi e dalla Prof.ssa Eva Contigiani, ha premiato i vincitori di ogni sezione di concorso.

SEZIONE     NOMINATIVO PLESSO
 Elaborato