Aumento casi Covid-19 in Campania

A seguito delle notizie non confortanti riguardanti l’aumento dei casi di Covid-19 nella regione Campania (https://www.interno.gov.it/it/aumento-dei-contagi-campania-intervista-prefetto-napoli-marco-valentini) si ricorda al personale tutto di rispettare e di far rispettare rigorosamente le disposizioni anticontagio di cui al protocollo di sicurezza prot. n. 4585/II.1 del 13/09/2021 (https://www.icangioletti.edu.it/index.php/emergenza-covid-19/2439-protocollo-covid19-a-s-2021-2022)

 Del pari si invitano le famiglie degli alunni, nel caso in cui uno studente/studentessa presenti una temperatura corporea pari o al di sopra dei 37,5°C o sintomi compatibili con il Covid-19, a non mandarlo a scuola e ad avvertire senza indugio il medico di famiglia/pediatra di libera scelta per la valutazione del caso. In caso contagio Covid-19 documentato è necessario avvertire via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’istituto scolastico trasmettendo il referto del tampone molecolare/antigenico.

Si invitano TUTTI ad una maggiore attenzione nel rispetto della distanza interpersonale di 1 metro, evitando di accalcarsi inutilmente all’entrata ed all’uscita da scuola, ad indossare SEMPRE e CORRETTAMENTE (anche all’aperto) la mascherina e a lavare/igienizzare frequentemente le mani.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Rosaria Lo Priore

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.