Sospensione attività didattiche dal 15.02.21 al 22.02.21

Si comunica che, a seguito di ordinanza n.44 del 14.02.2021 del Sindaco del Comune di Torre del Greco, ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2, sono sospese "... le attività didattiche in presenza di tutte le scuole pubbliche e private di ognoi ordine e grado presenti sul territorio di Torre del Greco, dei servizi educativi della scuola dell’Infanzia ... comprese le attività laboratoriali e quelle destinate agli alunni diversamente abili e con bisogni educativi speciali ..."
Il Dirigente Scolastico, vista l’ordinanza sindacale, dispone che nel periodo di chiusura venga attivata la didattica a distanza secondo le modalità già previste con comunicazione prot. n. 3469/VI.9.1 del 16.10.2020.