Attivazione DDI Scuola dell'Infanzia

Per la Scuola dell’Infanzia le attività didattiche a distanza si svolgeranno in modalità sincrona attraverso la piattaforma di G-Suite e in particolare con l’utilizzo delle App Meet (video lezioni) e Classroom, in modalità asincrona e attraverso eventuali altri mezzi di comunicazioni concordati con i genitori. Gli orari delle attività sono i seguenti:

- dal LUNEDì al VENERDì , per un'ora al giorno per un totale di 5 ore settimanali

i bambini di 4 e 5 anni: sezioni A-B-C-G dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00

sezione E dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00

- il LUNEDì ed il MARTEDI' , per un'ora dalle ore 16.00 alle ore 17.00 per un totale di 2 ore settimanali

i bambini di 3 anni: sezioni D - F

Maggiori dettagli nel documentoin allegato