AVVIO PROGETTO PER GLI ALUNNI CON DISABILITÀ

In seguito all’ordinanza del Presidente della Regione Campania n°82 del 20 ottobre 2020 che dispone ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’ emergenze epidemiologica (COVID -19), sono state emanate nuove “disposizioni in tema di attività didattiche".

Il nostro Istituto come ampliamento dell’offerta formativa, ha avviato il progetto  “ IL MIO POSTO E’ QUI” rivolto agli alunni con disturbi dello spettro autistico, che non riescono a seguire le attività di Didattica a Distanza, al fine di consentire loro di svolgere attività in presenza, con i propri docenti di sostegno.

Il progetto sarà svolto nella sede centrale dell’ I.C. “G.B.Angioletti” e si terrà il LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 fino a nuove disposizioni rispetto al rientro di tutti gli alunni in attività in presenza