#INSIEMESIPUO'

-EMERGENZA COVID - Iniziativa per la raccolta fondi a favore dell’Ospedale Sant’Anna di Boscotrecase per l’acquisto di attrezzature e materiali necessari al personale ospedaliero e ai pazienti.

I docenti e i genitori degli alunni che intendono fare una libera donazione potranno servirsi dell’Iban della Parrochia dello Spirito Santo di Torre del Greco per inviare tramite bonifico bancario la propria offerta inserendo nella causale: “Docente o genitore alunni Istituto comprensivo I.C. G.B.Angioletti di Torre del Greco” a favore dell' ospedale S.Anna di Boscotrecase, presidio Covid.

#INSIEMESIPUO’

*IBAN: IT32U0514240307CC1361018835*

la tofa

Playlist24

Playlist24 - Tg1 - Per grandi e piccoli la fiaba di Cristicchi per resistere al Covid-19 - RaiPlay

Tg1 - Per grandi e piccoli la fiaba di Cristicchi per resistere al Covid-19

E' stata definita resistenza culturale al virus e anche Simone Cristicchi scende in campo con la favola del Colibrì: "Ognuno deve fare la sua parte per spegnere l'incendio".

#INSIEMESI PUO' - CLASSI 5^ PLESSO CAMALDOLI

#INSIEME SI PUO' - CLASSE 5^ PLESSO PADRI REDENTORISTI