Autovalutazione d’istituto – somministrazione questionari di rilevazione del gradimento a.s. 2021/2022

Il nostro Istituto nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento e in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente e recepito nel PdM e nel RAV, promuove periodicamente un’azione di monitoraggio al fine di rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti della comunità scolastica (studenti, genitori, docenti, personale ATA), attraverso la somministrazione di questionari sul servizio erogato, sull'organizzazione, sulle attività e sulle misure messe in atto della scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento.

Il questionario è in completo anonimato e la sua compilazione richiede pochi minuti. Trattandosi di un Modulo Google, è richiesto l'accesso mediante utilizzo di indirizzo gmail (che comunque non sarà registrato).

Studenti e docenti accederanno con account istituzionale (icangioletti.edu.it)

SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARI DI RILEVAZIONE DEL GRADIMENTO A.S. 2021/2022

E' possibile accedere ai questionari anche attraverso la pagina

MONITORAGGIO - QUESTIONARIO  nella sezione ACCOUNTABILITY