ADOZIONE DIVISA/TUTA A.S. 2021/2022

In data 16/06 2021 con delibera n° 52 il Consiglio di Istituto approva il punto 3 all’ O.d.G relativo all’adozione divise per l’ I.C.S. “G.B. Angioletti” di Torre del Greco (Na).

A partire dal prossimo anno scolastico 2021/2022, per tutta la scuola primaria, verrà adottata in sostituzione del grembiule una divisa/tuta (pantaloni, giubba e maglietta).

Il modello scelto è : CUBA marca Legea con il logo della scuola sulla parte posteriore.

Il rivenditore scelto è “NICOLETTA BABY” sito in VIA FALANGA, 54 TORRE DEL GRECO(Na).

I genitori potranno acquistare la tuta direttamente dal rivenditore al prezzo di 18,00 euro.

Chi volesse, può consultare la tabella taglie direttamente sul al sito della Legea, decidere la quantità e comunicarlo direttamente alla rappresentante di classe.

Il presidente del Consiglio di Istituto
Sig. Italo Carraba