Consulenza psicologica e Sportello d'ascolto

Presso il nostro Istituto sarà attivo uno "SPORTELLO D'ASCOLTO ONLINE" gratuito, rivolto a studenti, genitori e docenti, curato dalle psicologhe Dr.ssa Durante Simona e Dr.ssa La Mura Fortunata e coordinato dalla Dr.ssa Baldo Gesualda.

Il progetto vuole essere un'occasione per offrire interventi personalizzati volti alla prevenzione del disagio ed alla promozione del benessere. Il servizio di consulenza psicologica vuole essere uno spazio di ascolto dedicato agli studenti ma anche ai genitori, ai docenti ed a tutto il personale scolastico.

Maggiori dettagli sulla iniziativa, Modalità di accesso, Modulistica e Consenso Informato nei documenti in allegato