Rientro in presenza classi 2^ e 3^ SSPG - Comunicazioni

Si comunica che, per il procrastinarsi dei lavori strutturali che stanno interessando il plesso della Scuola Primaria "Minniti", tuttora ospitato presso la Sede Centrale, gli alunni delle classi seconde e terze della SSPG rientreranno in presenza LUNEDI' 26 APRILE, seguendo l'orario delle lezioni adottato ad inizio anno scolastico.

Pertanto, per consentire agli alunni il prosieguo delle lezioni in DaD, la restituzione dei dispositivi informatici concessi in comodato d'uso, è rimandata a venerdì 23 aprile dalle ore 12,30 alle 15,00.

Infine, per le classi in presenza della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria, gli orari delle lezioni comunicati con Circolare Prot. 1841/IV.10 del 16.04.2021 sono confermati fino a venerdì 23 aprile.