Comunicazioni nuovi accordi Inps - Inpdap

Con l’inizio del nuovo anno sono stati introdotti importanti cambiamenti ed i Finanziamenti in convenzione Inps Inpdap riprendono con una procedura semplice, snella ed a condizioni agevolate. 

Gli sviluppi apportati con i recenti accordi Inps sono:

Finanziamenti in Conv Inps / Inpdap con una procedura semplice, snella ed a condizioni agevolate. Trattasi di erogazioni con trattenuta diretta in busta paga, nota come cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Seconda trattenuta in busta paga, in aggiunta alla cessione, denominata delegazione di pagamento sempre a condizioni agevolate.

Anticipo del TFS (trattamento di fine servizio) in un unica soluzione e senza attese. Rivolto solo ai pensionati che hanno diritto alla liquidazione maturata e non ancora percepita. Erogazione in massimo 15 giorni e senza nessuna rata da pagare sulla pensione, rimborsa direttamente l’INPS.

I Finanziamenti in conv Inps Inpdap hanno la caratteristica di essere prestiti a condizioni agevolate e controllate dagli Enti di Previdenza. Gli elementi distintivi sono i seguenti:

Tasso di interesse fisso per tutta la durata del prestito ed agevolato.

Nessuna motivazione e nessuna documentazione giustificativa.

Tempi di erogazione rapidi.

Anche prossimi alla pensione o con altri prestiti in essere.

Prestiti anche a pensionati fino a 85 anni.

Il procedimento risulta snello senza nessun accreditamento e con pochi documenti necessari.

Contattate telefonicamente la Vs referente Inps Inpdap per ogni informazione, per chiedere una valutazione o un preventivo

dott.Scarpato Ciro 366 3931287

Oppure inviare una mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando busta paga, specificando data di assunzione di ruolo, importo richiesto e recapito telefonico. Riceverete un preventivo in base alle Vs esigenze con le nuove agevolazioni Inps.

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.