Proclamazione Sciopero Generale 23.10.2020 - Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola

Ufficio Scolastico Regionale per la CAMPANIA–Ufficio VI - Ambito Territoriale di Napoli, 12 Ottobre 2020

Per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza delle SS.LL. si comunica che il Ministero dell’Istruzione – Ufficio di Gabinetto, con nota prot. n. 0016618 del 9 ottobre 2020, ha comunicato a questo Ufficio che “l’Associazione Sindacale CUB ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre di tutti i settori pubblici e privati. Al predetto sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e Ricerca”.

Maggiori dettagli nel documento in allegato