Riciclo Creativo - Rotary - 10 aprile 2019

Questa mattina, 10 aprile 2019, le classi 2^A e 2^G della scuola secondaria di primo grado, hanno partecipato all'evento conclusivo del progetto sul riciclo creativo proposto dal Rotary Club.

E' stato il momento conclusivo di un percorso laboratoriale molto interessante e piacevole che ha coinvolto alunni e docenti in maniera interdisciplinare.

Nella splendida cornice dell'Istituto "Vesuvian Inn" di Castellamare di Stabia, insieme a molti altri Istituti del territorio che hanno partecipato all'evento, sono stati presentati i lavori dei nostri ragazzi "INFERNO 2.0" e la "RICICLO COMMEDIA", entrambi ispirati alla Divina Commedia dantesca.

La Giuria chiamata a valutare tutti i lavori presentati in concorso, ha ritenuto che i nostri fossero i più meritevoli e degni di essere premiati.

Complimenti ai ragazzi e ai docenti (Ammendola P., Cirillo M., Garofalo M., Maglione A., Magliulo C., Mercogliano L., Piccolo E., Pinto D.) che li hanno guidati.

GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

GUARDA IL VIDEO DI VIVITV - LA RICICLO COMMEDIA