"It's easy!" - Potenziamento di lingua inglese

Gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria hanno frequentato in orario pomeridiano, a partire dal 7 novembre 2017, il progetto di potenziamento di lingua inglese "It's easy". Il percorso didattico ha previsto un approfondimento ed ampliamento delle conoscenze linguistiche attraverso attività coinvolgenti basate sul cooperative learning.

Anche gli ultimi due gruppi di allievi delle classi seconde della scuola secondaria hanno concluso il percorso di potenziamento di lingua inglese "It's easy".

A tutti gli studenti va il ringraziamento della Prof. Anna Maria Cirincione per aver partecipato attivamente al progetto.